Il Golf Jesolo è situato nella zona del Lido di Jesolo, immerso nella natura verdeggiante del percorso di gioco: green e fairway fanno da cornice ad un ambiente elegante e curato, un vero paradiso naturale, ideale anche per chi non è golfista, 900 mila mq di verde trasformati in campo da golf. Un luogo consigliato per prendersi una pausa nella tranquillità del verde, a due passi dal mare, lontano dal rumore cittadino.
Gli architetti Gian Paolo Mar e Marco Croze hanno dato vita ad un progetto di alta classe che desidera valorizzare un’intera area. Con un’offerta completa di strutture e tracciati per giocatori di ogni livello, il Golf Club Jesolo rappresenta un evento di grande significato nel panorama golfistico italiano. 18 buche di campionato, greens grandi e fairways molto larghi permettono di portare a termine il tracciato senza troppe difficoltà. I numerosi ostacoli d’acqua e le dune sabbiose arricchiscono la bellezza del paesaggio, dotato di grande apertura.
Un’offerta completa di strutture e tracciati per giocatori di ogni livello, perfettamente integrati nella dolcezza del paesaggio litorale e piacevolmente attraversati dalla brezza marina.